Nadia Meneghetti - Vivo Come Voglio

Già… chi sono?! Alle volte me lo chiedo anch’io!

Di certo sono una donna, di certo mi hanno chiamata Nadia e di certo sono atterrata su questo pianeta nel 1970. Tutto il resto è un continuo divenire.

Sono una Donna in Cammino. In cammino verso me stessa, verso la scoperta di me, verso la “donna selvaggia” che è in me, verso la vecchia saggia che è in me, verso il mio punto di arrivo. Punto che spero sia ancora lontano, perché una volta arrivata all’arrivo “c’est fini”!

Sono una Donna in Cammino che ha percorso diverse strade alcune molto battute altre ai più sconosciute. Alle volte ho camminato da sola, altre volte in compagnia; alcune volte imparando, altre volte insegnando, la maggior parte delle volte imparando mentre insegnavo e insegnando mentre imparavo.

Certe volte ho dentro me una confusione che mi fa un po’ paura ed altre volte una chiarezza che di paura me ne fa forse anche di più perché non so quale nuovo salto mi porterà a fare.

Certe volte mi sembra che il mio cammino si sia arrestato, certe volte mi sembra addirittura di star tornando indietro, ma poi arriva sempre il Nuovo Giorno che porta un Nuovo Accorgiti di quelli che ti cambiano mezza vita in uno schiocco di dita.

Qualche hanno fa sul finire di una notte tra le più buie della mia vita, in quell’ora dove tutto è così fermo e strano quando non è più notte ma non è ancora giorno, ho Chiesto: “Cosa mi salverà?” e mi è stato Risposto “Scrivi e Danza”.

Ho ascoltato quella Voce e scrivendo e lasciandomi danzare mi sono Accorta di avere molto imparato e molto vissuto, molto letto e molto ascoltato, molto sperimentato e molto conosciuto, molto Ricevuto e molto da Dare.

Ora è il Tempo per me di Trasmettere ciò che ho appreso fin qui, di Raccontare le mie storie, di portare ad altre la mia Danza.

Sono ancora una Donna in Cammino ma il mio camminare è ondeggiante ora, perché mi muovo tra storie e musica, fluttuando in un Danza che libera e nutre il corpo, il cuore e l’anima.

 

Ciao, mi chiamo Nadia e sono La DanzaStorie:

ascolto le tue Storie, ti mostro come Scriverle Nuove, ti guido in una Danza con cui trasformare i tuoi Voglio in Realtà.

Vuoi Lasciarti Danzare con me?

7 danze per dipingere 1 viita Nuova

Vuoi Migliorare la tua VITA
e Realizzare i tuoi SOGNI?

 

Clicca sul pulsante qui sotto e scarica il mini corso gratuito

7 Danze per disegnare 1 Nuova Vita

per trasformare la tua vita in 7 passi usando la Danza dell’Anima

Vuoi saperne di più?

Se vuoi chiedere informazioni o lasciare un messaggio puoi scrivermi via mail a nadia@vivocomevoglio.it oppure utilizzando il modulo qui sotto.