Tu al Centro di Te Stessa - Vivo Come Voglio
Affermazioni Energizzanti
Affermazioni Energizzanti – le tue parole magiche
29 Settembre 2021

“Puoi essere la tua più ardente Cheerleader o la tua peggior Troll. A te la scelta!”
– Deb Farina –

Il mondo è pieno di troll, orchesse, persone insicure, impaurite, deluse o disilluse che si danno un gran da fare per sminuire, criticare, soffocare sul nascere ogni tuo sogno, ogni tuo progresso e ogni tuo successo.

Ti sei mai chiesta come sarebbe la tua vita se smettessi di lasciarti contagiare dalla negatività di chi non crede in te nei tuoi sogni?

Ti sei mai chiesta cosa succederebbe se iniziassi a rompere le catene che imbrigliano la tua mente e la tua anima?

Vivere al Centro di te stessa o vivere la vita degli altri è una tua scelta.

E ogni giorno, ogni ora, ogni momento puoi scegliere di lasciarti contagiare dalla negatività che queste persone emanano e vivere anche tu come una Troll, sempre nel giudizio e nella critica delle altre e di te stessa oppure puoi scegliere di Lasciar Danzare il tuo corpo e la tua Anima e così facendo rompere le catene del giudizio e del senso di colpa, che imbrigliano te e la Donna Saggia e Selvaggia che alberga in te, riscoprire l’immensa saggezza del tuo intuito, diventare la più grande Cheerleader di te stessa e dipingere la tua Vita dei colori che vuoi.

 

La Danza dell’Anima

La Danza dell’Anima è un metodo gioioso e giocoso per raggiungere facilmente e spontaneamente quello speciale stato dell’Essere in cui sei connessa con il Tutto e da dove puoi creare e attrarre la vita che davvero vuoi.

Attraverso la Danza dell’Anima arrivi a creare Unione e Armonia tra le parti di te che sono in contrasto portando così grande beneficio a corpo e anima, alla tua vita e a quella di chi ti circonda.

 

Il Laboratorio “Tu al Centro di Te Stessa”

Il laboratorio è un susseguirsi di racconti, esercizi, dialoghi, movimenti nella musica, silenzi, risate, ascolto, respiri e gioiosi sospiri, che ti aiuteranno a liberarti dalle catene e dalla paura del giudizio, (degli altri e tuo) e a ritrovare la gioia, la forza e l’amore per te stessa che ti servono per Creare la Vita che Vuoi e Vivere Davvero.

In questo Laboratorio di Danza dell’Anima:

  • scopri cosa vuol dire Lasciarsi Danzare e in che modo questa tecnica ti trasforma,
  • impari a sentire, riconoscere ed infine ascoltare i preziosi segnali che il tuo copro ti invia ogni giorno,
  • scopri come danzare e scrivere, usati in certo modo, siano due potentissimi strumenti di auto-aiuto e di evoluzione sia personale che spirituale
  • ti liberi delle tossine (e dei pesi della settimana) e ti riempi di preziosa energia primordiale che accende la tua fiamma interiore e ti mette in contatto con il Tutto
  • scopri e impari che lasciarti danzare e lasciarti scrivere ti porta ad Essere nel Flusso, uno stato dell’essere meraviglioso da cui materializzi la vita che vuoi davvero

Questo laboratorio è composto da sette incontri a cadenza mensile collegati tra loro e tuttavia indipendenti. Partecipare a tutti gli incontri ti permette di fare un percorso completo, ma se non puoi esserci tutte le volte vieni quando puoi e sono sicura che ne trarrai comunque giovamento.

E’ inoltre un laboratorio adatto sia a chi partecipa per la prima volta che a chi ha già sperimentato la Danza dell’Anima in altre occasioni, perché ogni Danza si modella sulle donne presenti e sull’energia che creano.

 

INFORMAZIONI PRATICHE

DATE e ORARIO  –   Primo incontro  Venerdì 3 Dicembre 2021  –  dalle 20:30 alle 22:30
incontri successivi
– ogni secondo venerdì del mese (14 gennaio – 11 febbraio – 11 marzo – 8 aprile – 13 maggio – 10 giugno)

COSTO singolo Laboratorio25€

ISCRIZIONE al primo incontro necessaria entro giovedì 2 dicembre
via mail nadia@vivocomevoglio.it o con messaggio WhatsApp o Telegram al 377.2028209 indicando nome e cognome

INCONTRI c/o Centro olistico la Quercia Sacra – Cavalese (TN)

.