FLOW! Vivi il tuo Flusso - Vivo Come Voglio
nell’Adesso ti Vedo
6 Settembre 2019
il messaggio del capriolo
27 Settembre 2019

FLOW! Vivi il tuo Flusso

 

Flow! Fluisci, stai nel flusso, vivi il flusso, il Tuo esclusivo e personalissimo Flusso di energia ed attrazione.

Flow! Perché è solo Fluendo che trovi le giuste domande da fare per ottenere le risposte che stai cercando

Flow! Perché è solo Fluendo che le risposte alle tue domande si affacciano a livello cosciente così che tu possa afferrarle

Flow! Perché mentre sei nel Flusso sei nell’Attenzione e Ti Accorgi di ciò che ti arriva e smetti di chiamare “per caso” ciò che invece è sincronicità, ciò che invece è un messaggio per te, ciò che invece è un incontro che serve a mostrarti qualcosa di importante per il tuo cammino

Flow! Anche quando ti fa strano, anche quando la domanda che ti Arriva di porre sembra stupida o fuori luogo, anche quando l’azione che ti Arriva di compiere sembra portarti fuori strada. Perché fluire non è una linea retta e alle volte sono proprio i giri che sembrano più tortuosi quelli che ti portano esattamente dove in quel momento ti necessita essere, a vedere ciò che in quel momento ti serve vedere, per sciogliere quei nodi aggrovigliati, per sbloccare quegli ingranaggi arrugginiti che da troppo tempo intralciano il tuo cammino verso chi davvero sei e vuoi essere.

Capita così che fai corsi, segui seminari, impari tecniche, applichi tecniche, ti autoaiuti, ti fai aiutare e dopo anni ti sembra di essere ancora al punto di partenza.

Poi succede che fai una domanda banale e forse anche un po’ invadente per quello che è la tua abitudine, succede che chiedi ad una persona che conosci appena ed appena ti conosce, perché non abbia una pagina social legata alla sua attività.

Succede che lo fai via messaggio e questo forse rende la domanda meno chiara di come l’hai pensata.

Succede che l’altra persona a sua volta interpreta la tua domanda a modo suo e risponde più parlando di sé che non della sua attività.

Succede che questo primo scambio innesca un piccolo e frammentario dialogo dove ogni messaggio scritto o ricevuto ha una qualche particolarità, qualcosa che ti stuzzica, alle volte è una parola che c’è, alle volte è una parola che manca, alle volte sono quei 3 puntini di sospensione che collegano due frasi che vorrebbero essere consequenziali ed invece sono due mondi…

Succede che una frase tra quelle che ricevi ti rimane impressa a fuoco dentro per ore, per giorni, e siccome quei corsi li hai pur fatti e quei seminari seguiti e quelle tecniche che hai appreso le sai ora anche applicare, non la lasci andare quella frase, perché sai bene che se ti ha preso così, lì c’è qualcosa di importante e per aiutarti a farlo uscire inizia a scriverci sopra.

Succede allora che accendi il computer, prendi quella frase e la metti all’inizio di un articolo da scrivere e inizi a scrivere l’articolo fino a che la stessa forza che ti ha spinto a fare quella banale, stupida, fuori luogo, fatti i fatti tuoi, domanda iniziale, ti spinge ad abbandonare la tastiera a favore di carta e penna e a spostarti sui sassoni che tagliano la riva del lago.

Succede che la penna inizia a scorrere sul foglio come ami lasciarle fare, cercando di stare appresso al Flusso della Voce che un po’ ti spinge come il vento quella vela quasi all’orizzonte e un po’ ti lascia a cavalcare l’onda come il cigno che si avvicina ora a riva, e mentre lo scrivere si fa sempre più veloce e lo scritto sempre più farneticante ecco che sul foglio compare la Frase Chiave.

Lo sai che è lei perché Sei nel Flusso e quando sei nel flusso ti accorgi subito di ogni minimo cambiamento di stato in te e nel momento stesso in cui la parola chiave della frase chiave appare sul foglio dentro di te senti l’universo che si mette in moto, cambia il respiro, la schiena si raddrizza, le spalle si aprono, gli occhi brillano, non li vedi ma lo senti che brillano e se qualcuno che sa vedere passasse di lì noterebbe una luce che irradia da te.

Flow! Perché quando assecondi il Tuo Flusso può succedere che una stupida domanda legata ad una pagina social ti porti a trovare il Nodo Radice di tutto ciò che ti serve risolvere e che cercavi da mesi.

 

Flow! Fai la tua Domanda, poi gira la prua a favore di corrente e lascia che sia

 

 

Ti è servito? Donalo ad altre Donne!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.