Di palo in frasca! - Vivo Come Voglio
Ho creato il silenzio!
17 Luglio 2012
Puoi creare la tua ricchezza?
31 Luglio 2012
Mostra Tutto

Di palo in frasca!

Lo so, lo so! A leggere gli articoli di questo blog “di fila” ci si sente un po’ smarriti. E’ normale direi visto che sto saltando di qua e di là senza un apparente filo conduttore!
Il fatto è che questo blog, questo scrivere, ce l’ho in testa da un buon po’ di tempo, tempo che va misurato in anni!

E ora che, nonostante il periodo sembri essere il meno adatto per farlo, mi sono concessa il lusso di “vivere come voglio” ed ho dato il via al blog, non so contenermi! Appena mi viene in mente che qualcosa di ciò che ho vissuto in questi anni o sto vivendo ora, ha un suo valore che può essere anche per te, apro il PC e scrivo!

Il che, se la mia vita scorresse come alcuni anni fa, non genererebbe molti articoli sul tema “vivi come vuoi” ma con i cambiamenti intercorsi in questi anni e la crescita fatta, ora sono ad un punto in cui: non solo ho alcuni anni di “cose da dire” ma ne capitano ogni giorno talmene tante di nuove che, in vero, con gli “eventi particolari” di una settimana potrei scrivere articoli per mesi!

Ad ogni, questo è un blog, non un libro! E il bello di un blog è proprio che lo si può tranquillamente mettere in piedi senza avere in mente a priori una precisa struttura.

Scrivi quel che viene, come viene, ovvero in ordine sparso e poi basta assegnare agli articoli “etichette” e “categorie” ben pensate, perchè tutto diventi ordinato e gli articoli vengano collegati l’uno all’altro secondo un filo logico!

Ed in vero, una piccola “folgorazione” su come suddividere questo blog e quali categorie utilizzare, l’ho anche già avuta, ma in quel momento non ho potuto segnarmela e poi è scomparsa!

Ma nessuna idea ispirata si dissolve per sempre, così attendo che la suddivisione che ho “visto” torni a mostrarsi e, nel frattempo, scrivo seguendo l’ispirazione e saltando di qua e di la tra tecniche, libri, pensieri, opinioni e fatti particolari accaduti a me o ad altri.

 

Condividere è un modo di dire Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.