Il Risveglio dell'Anima - il podcast - Vivo Come Voglio
Doss dei Pigui - il colle sacro
Tu che cerchi… Fermati un attimo
31 Ottobre 2021
Madame Perfezione e la Non-Vita
10 Novembre 2021

Anima Preziosa che leggi i miei racconti è con grande emozione che ti annuncio la nascita del Podcast: “Vivo Come Voglio – la Danza dell’Anima” la cui prima serie è dedicata a ciò che in molte stiamo vivendo in questo tempo: il Risveglio dell’Anima.

se non hai dimestichezza con il concetto di PODCAST cliccando su QUESTO LINK trovi un articolo scritto dalla “altra me” in cui ti spiego come funziona

Stiamo vivendo un Tempo davvero, davvero particolare. Un tempo pieno di contraddizioni nel quale sembra di essere su un Tagadà, quella giostra che si muove a scossoni irregolari. Un tempo terribile per certi versi, un tempo fantastico per altri versi. Di certo il Tempo in cui Risvegliarci e imparare a guardare la vita dal nostro Centro, e vivere la vita dal nostro Centro diventa fondamentale e proritario. In questo Tempo a cavallo di due Ere così in contrasto tra loro, in questo Tempo insieme cosi tenebroso e luminoso, folle e saggio, in questo Tempo in cui noi “Avanguardie del Cambiamento” abbiamo scelto di incarnarci, non c’è più tempo per tergiversare.

Stiamo davvero vivendo in un Tempo davvero speciale in cui come mai prima nelle nostre esistenze di 30-60enni siamo chiamate a prendere in mano le redini della nostra vita e un periodo quindi di grande difficoltà per molte. Ora è il tempo, per dirla citando Matrix, in cui sei chiamata a scegliere quale pillola prendere “Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant’è profonda la tana del Bianconiglio.”

Per questo tante persone come me (e più su di me) si stanno muovendo per portare la loro conoscenza a quante più anime possibili e per questo ti chiedo vivamente di aiutarmi a far girare queste storie (in podcast on in articoli scritti) condividendole con chi vedi essere in ricerca e invitando queste donne ad iscriversi alla newsletter del sito o unirsi al canale Telegram di Vivo Come Voglio.

Risvegliarsi è meraviglioso ma è anche un processo intenso e faticoso durante il quale sembra di stare in giostra, in un frullatore, in un tornado! E io sono profondamente convinta che operare su noi stesse tenendoci per mano o anche sottobraccio con donne sullo stesso percorso sia un grande, grande aiuto per tutte.

In questo Podcast ti conduco in una danza di parole che ti aiutino nel cammino verso il tuo Risveglio Interiore. Danzando Storie dipingo il ponte arcobaleno che unisce magia e razionalità. In questi podcast ti mostro alcuni passi di danza che aiutano ad attraversarlo.

Poi tocca a te volteggiare nella tua danza, perché sei sempre e solo tu a scegliere quali storie intessere nella trama della tua vita. Tutto ciò che ti serve per creare la vita che vuoi è già dentro te e saperlo vedere, accogliere e usare è la sola e vera Grande Magia. Sei pronta per Lasciarti Danzare?

 

Ascolta questo Episodio direttamente da qui cliccando sul simbolo Avvio/Play qui sotto

Oppure cerca il podcast “Vivo come voglio – la danza dell’anima” nella tua App preferita (il podcast è disponibile su tutte le principali piattaforme)

se non hai dimestichezza con il concetto di PODCAST cliccando su QUESTO LINK trovi un articolo scritto dalla “altra me” in cui ti spiego come funziona

Ciao, sono Nadia Menegehetti, la DanzaStorie, e sono qui per raccontarti piccole storie nelle quali Lasciar Danzare la tua Anima per camminare insieme lungo il ponte arcobaleno che unisce e accorda la razionalità alla magia e ti permette di entrare nella Tua Personale Magia, il completo Risveglio della tua anima. Se qualcosa nella storia di oggi ti ha colpito o ispirato, o se ti ritrovi in quello che dico e hai voglia di camminare con me e il gruppo di donne che già Danza con me metti un mi piace a questo podcast o lascia un commento o condividi questa puntata con le tue anime sorelle.

Iscriviti alla newsletter o al canale Telegram Vivo Come Voglio e resta sempre aggiornata su tutte le novità, gli eventi e le sorprese di Vivo Come Voglio.

 

Buon Ascolto – E se ti va di farmi sapere cosa ne pensi te ne sarei davvero grata 🙂

 

Photo by Christiaan Huynen on Unsplash

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *