Percorsi per Te - Vivo Come Voglio

Come posso aiutarti

Il caso non esiste e attrai ciò che più vibri quindi, se sei approdata in questa pagina, c’è almeno una parte di Te che sta cercando un aiuto, un supporto, un accompagnamento, un incoraggiamento per dare una svolta verso il meglio e verso il nuovo alla tua vita.

Se sei qui, in qualunque modo tu ci sia arrivata, c’è almeno una parte di te che ha voglia di scoprire come si fa a fluire nella gioia e a diventare una Creatrice Intenzionale della tua vita.

E siccome di siti che parlano di crescita personale, di legge di attrazione e di come stare meglio con sé stessi ce ne sono un sacco, se sei stata attirata proprio da questo (poco importa se dalla tua mente conscia o inconscia) probabilmente sei una donna abbastanza o molto razionale che ha da poco incontrato la magia e il potere dell’intuito e della percezione rimanendone insieme affascinata e sconcertata e ora vuole scoprire come si possono conciliare questi due mondi e come entra in tutto questo il danzare.

Ecco allora che, se ancora sei tra queste righe, qui e ora è il tuo tempo per lasciar danzare la tua anima e, un passo di danza dopo l’altro, attraversare quel ponte che unisce la Razionalità alla Magia e fluire nella meravigliosa e rigenerante corrente di Ben-Essere di cui è permeato l’Universo intero

Grazie per essere qui, sono felice di conoscerti ed accoglierti nel meraviglioso gruppo di donne che seguono i percorsi Flow! la Danza dell’Anima. Io sono Nadia, DanzaStorie e ponte tra magia e razionalità, e sono qui per aiutarti a ricordare Chi-Davvero-Sei, portare equilibrio tra ragione e intuito e riscoprire come Creare la vita che davvero vuoi.

Ti aiuto… con Sedute e Percorsi Individuali

Tu ed io in studio, online o passeggiando lungo sentieri magici

Dentro di te c’è tutto quello che ti serve per stare bene, essere felice, vivere bene, avere successo, realizzare i tuoi sogni e creare la tua vita come davvero la vuoi.

“Sì, va beh, facciamo che sia vero ma… e se questo tutto ciò che mi serve e che ho dentro non riesco nemmeno a vederlo come caspita faccio ad usarlo per stare bene?”

Chiedi e ti è dato, attiri a te tutto ciò su cui ti focalizzi

“Ebbbbrava lei! E com’è allora che io attiro sempre il contrario di quel che voglio?  E cos’è poi ‘sta storia che devo credere per vedere mentre mi hanno sempre insegnato il contrario?”

Ama te stessa, mettiti al centro della tua vita e vivi nel momento presente che è l’unico che esiste

“…ecchebelle parole, ma come caspita si fa a viverle? Cosa vuol dire Ama te stessa e come è possibile stare nel presente?”

Se ti ritrovi almeno un po’ nelle obiezioni qui sopra, se sei una donna razionale che intuisce la presenza della magia ma non si permette davvero di crederci, se sei una donna che ha tante domande su come funzionano le cose e vuole delle risposte che non siano a base di frasi fatte e luoghi comuni, se sei una donna che quando sente o vede pensa di starsela raccontando, se ti ritrovi in uno qualsiasi di questi SE, allora le sedute e i percorsi individuali di Danza dell’Anima sono quello che fa per te.

 

Le sedute

Hai una problematica o una situazione di vita che vuoi cambiare, migliorare, guarire, risolvere, guardare da un’altra prospettiva

Mi racconti di cosa si tratta e cosa vuoi raggiungere e ci lavoriamo su utilizzando principalmente la Danza dell’Anima, ThetaHealing® e EFT® con i suoi derivati.

 

I percorsi

Vuoi seguire un cammino di crescita personale e amore per te stessa che ti permetta di aumentare la consapevolezza di te, del tuo potere innato e della magia che è in te anche se dormiente.

Mi racconti dove sei e dove vuoi arrivare e scegliamo il percorso più adatto a te tra:

  • Credere per vedere – pensato per te che sei moooooolto razionale (come me!) e tuttavia attratta dall’idea che la magia esista e sia qualcosa di molto più alla portata di tutti di quel che ci raccontano
  • Io Chiedo, Io Credo, Io Permetto – sono i 3 pilastri della Legge di Attrazione e i 3 passaggi fondamentali per costruire la tua vita come davvero desideri sia
  • Sette danze per dipingere una vita nuova – ama te stessa, questo è il punto centrale attorno a cui ruota tutto il percorso, ottimo per tutti i casi in cui serve aumentare l’autostima o diminuire il peso di qualche chiletto.

CLICCA sul pulsante qui accanto per leggere di più su come ti Aiutano e come funzionano le sedute ed i percorsi individuali di Danza dell’Anima oppure Contattami per chiedere maggiori informazioni o per fissare il tuo primo incontro individuale

Ti aiuto… con i Laboratori di Gruppo

Tu con l'energia e il sostegno del Gruppo di Donne

Con i laboratori Flow! – La Danza dell’Anima intraprendi un percorso di trasformazione personale che ti porta a creare e vivere la tua vita come la vuoi tu (e non come la vogliono gli altri!) accompagnata e sostenuta dall’amore, dall’energia e dalla gioia di un gruppo di donne che, come te, hanno scelto di seguire un cammino di Consapevolezza di sé stesse.

Nei Laboratori entri in contatto con le tre componenti essenziali della Danza dell’Anima che sono anche tre preziosi strumenti di potere: Lasciarti Danzare, Chiedere e Scrivere con la Pancia.

Nei laboratori sperimenti quanto sia meravigliosamente rigenerante, gioioso e benefico il lasciarti libera di Danzare a corpo sciolto e il farlo al di fuori di qualsiasi paura di non essere capace o all’altezza, libera dal giudizio tuo o degli altri e da quegli inutili sensi di colpa che bloccano il corpo oltre che la mente.

Un laboratorio Flow! La Danza dell’Anima è:

Danza libera, Gioia, Leggerezza, BenEssere, Gioco, Armonia, Serenità, BenEssere, Condivisione, Respiro, Scoperta, Stupore, BenEssere, Amore per te stessa, Vita, Occhi che brillano, Sorrisi che si accendono e riscaldano il cuore e l’anima di tutte le donne presenti…

Il tutto in gruppo perché è vero che “il cambiamento è una porta che si apre solo dall’interno”, ma se decidiamo di aprirla quella porta, allora farlo con la forza e il sostegno del gruppo rende tutto più facile e fluido.

Perchè il gruppo crea un Campo di Energia dentro il quale accadono cose meravigliose quanto difficilmente spiegabili a chi non le sta vivendo.

Perché ci sono esercizi ed esperienze che sono possibili solo in un gruppo e ci sono paure che solo lavorando in gruppo riuscirai a vedere e affrontare e superare.

Perché…

CLICCA sul pulsante qui accanto/sotto per scoprire gli altri perché del lavorare su te stessa in gruppo e per saperne di più su come ti Aiutano e come funzionano i Laboratori di Gruppo di Danza dell’Anima

Tieni d’occhio il CALENDARIO oppure iscriviti alla NewsLetter o al Canale Telegram per essere sempre aggiornata sulle date dei prossimi Laboratori di Gruppo

Ti aiuto… attraverso gli articoli del Blog

Tu ed io attraverso i Racconti

Nella sezione “Lasciati Ispirare” del sito ci sono una gran quantità di storie e racconti da cui lasciarti ispirare e in cui trovi suggerimenti ed esercizi per riprendere confidenza con le tue emozioni, imparare a focalizzare l’attenzione su ciò che davvero vuoi, trasformarti in una creatrice intenzionale, permettere a ciò che vuoi di materializzarsi nella tua vita, vivere insieme la magia e la razionalità che sono in te, accorgerti che la tua storia non è solo tua e che nel tuo percorso non sei certo da sola.

Alcuni racconti li ho scritti molti anni fa, quando la Danza dell’Anima non esisteva ancora e Vivo Come Voglio era solo il nome di un blog in cui riversavo quel mix di stupore e gioia dei primi incontri con quella che chiamo magia ma anche tutto lo sconcerto e i moti di ribellione della mia mente estremamente razionale che poteva accettare solo fino ad un certo punto certe follie. Li ho lasciati tutti perché tu possa vedere come diventare Chi Davvero Sei è un percorso che passa per tanti stadi, ciascuno dei quali ha il suo bel perché nella tua vita.

Quindi, come dicono gli inglesi, be my guest!, ovvero serviti pure, offro io e se quando incontri qualcosa che ti ispira o aiuta vuoi farmelo sapere con un commento o attraverso una condivisione del racconto nel tuo Social preferito… Grazie!