Percorsi per Te - Vivo Come Voglio

Come posso aiutarti

C’è un luogo dentro te dove tutto è possibile, un luogo magico dove i tuoi obiettivi sono già raggiunti, i desideri realizzati e i sogni sono già realtà.

Impara a Lasciarti Danzare e ad ascoltare la tua pancia, per Fluire nella Gioia e Creare la Tua Vita come la vuoi

Se sei arrivata su questa pagina di questo sito, c’è almeno una parte di Te che sta cercando un aiuto, un supporto, un accompagnamento,, un incoraggiamento per dare una svolta verso il meglio e verso il nuovo alla tua vita.

Se sei qui, in qualunque modo tu ci sia arrivata, c’è almeno una parte di te che ha voglia di scoprire come fare a fluire nella gioia e a diventare una Creatrice Intenzionale della tua vita

Se sei ora qui è ora il Tuo Tempo per iniziare a lasciarti danzare e fluire nella magnifica corrente di Ben-Essere di cui è permeato l’Universo intero

Grazie per essere qui, sono felice di conoscerti ed accoglierti nel meraviglioso gruppo di donne che seguono i percorsi Flow! la Danza dell’Anima. Ti do il benvenuta, io sono Nadia e sono qui per aiutarti a ricordare Chi-Davvero-Sei e a riscoprire come Creare la vita che davvero vuoi

Ti aiuto… con i Percorsi Individuali

Tu ed io passeggiando (quando si può) lungo sentieri magici

Dentro di te, come dentro ciascuna di noi, c’è tutto quello che ti serve per stare bene, essere felice, vivere bene, avere successo, realizzare i tuoi sogni e creare la tua vita come davvero la vuoi.

Ma quel “tutto ciò che ti serve” è completamente inutile se non sai che c’è, se non sai dove cercarlo, se scendere in quella “caverna dei tesori” che hai dentro ti fa paura o se i tuoi tesori, lasciati a sé stessi tanto a lungo, sono sepolti sotto uno spesso strato di terra o avvolti da una coltre di ragnatele talmente fitta che non sai nemmeno da che parte iniziare per portarli alla luce, né come puoi usarli.

Tutto ciò che ti serve per Stare Bene è già dentro di te.

Il mio compito è aiutarti a vedere quel “tutto”, guidarti ad estrarlo dal profondo di te, aiutarti a ripulirlo dalle ragnatele intessute di convinzioni credenze e paure limitanti, e mostrarti come usare i tuoi tesori per fluire nel BenEssere e trasformarti nella magnifica creatrice intenzionale che sei nata per essere.

 

Ogni volta che le condizioni lo permettono ci incontriamo nella natura, camminando per sentieri semplici ma speciali, muovendoci tra prati e boschi, fermandoci ad ascoltare il mormorio del vento e del fiume, lasciando che l’energia e la magia di questa bellissima valle di Fassa e della natura che la riempie renda più semplice e nel contempo profondo il tuo percorso di espansione e liberazione.

Quando invece le condizioni non lo permettono ci incontriamo in studio o in una stanza virtuale online

Per chiedere maggiori informazioni o per fissare il tuo primo incontro individuale Contattami

Ti aiuto… con i Laboratori di Gruppo

Tu con l'energia e il sostegno del Gruppo di Donne

Nei laboratori Flow! – La Danza dell’Anima utilizziamo un mix di tecniche che nel tempo si sono rivelate particolarmente utili per aiutarti a

  • scoprire cosa vuoi e imparare a chiederlo
  • ritrovare il tuo equilibrio fisico, mentale ed emotivo
  • sentirti e stare bene a tutti i livelli dell’essere, fisico, mentale, emotivo e spirituale
  • sciogliere blocchi, tensioni e nodi che ti rendono la vita pesante e difficile
  • ricordare che sei un Essere Vibrazionale ed una meravigliosa Creatrice Intenzionale capace di tessere la tua vita come la vuoi
  • focalizzarti su ciò che davvero vuoi così da creare la vita che vuoi e non il suo contrario
  • trovare quel qualcosa che ti fa brillare e per renderlo centrale nella tua vita cosicché possa farti da “luogo privilegiato” per tutte le tue Creazioni
  • ascoltare la tua pancia e le tue emozioni (il tuo Sistema di Guida Emotivo) così da sapere sempre cosa stanno creando i tuoi pensieri
  • vivere l’Arte del Permettere così da manifestare ciò che crei

 

Tra le tecniche che sperimentiamo le due principali e sempre presenti sono il Lasciarsi Danzare e la Scrittura Istintiva (scopri di più)

Si chiamano “laboratori” perché sono un luogo dove sperimenti, divertendoti e facendoti forte dell’amorevole e ricaricante energia creata dal gruppo, molteplici tecniche che ti sono di aiuto sia per la Creazione Intenzionale che per l’Arte del Permettere con ampi spazi dedicati al Lasciarsi Danzare e alla Scrittura Istintiva

Possono durare 2 come 8 ore e sono pensati per piccoli gruppi di donne.

Ogni laboratorio è “creato sul gruppo” ovvero parte dal tema proposto di volta in volta ma poi, in corso d’opera, si sviluppa seguendo le richieste che arrivano dall’energia del gruppo di donne presenti.

La maggior parte dei laboratori sono in val di Fassa e si svolgono in una bellissima sala tutta in legno caricata dall’energia del fiume Avisio che scorre a pochi metri dalla sala e da quella dei gruppi montuosi del Catinaccio e dei Monzoni che la circondano abbracciandola.

Alcuni laboratori prevedono anche momenti in mezzo alla natura danza-camminando lungo il fiume o meditando in una radura.

Ogni laboratorio è un’esperienza a sé stante da cui torni a casa con qualche strumento e consapevolezza in più, ma come sempre quando si tratta di lavorare su sé stesse e sul raggiungimento del vero benessere, più spesso partecipi più facilmente e velocemente procedi lungo il cammino verso ciò che davvero vuoi.

Quand'è il prossimo laboratorio?

Per sapere quando sono i prossimi laboratori Flow! – La Danza dell’Anima controlla il CALENDARIO

Per chiedere maggiori informazioni o per fissare un incontro individuale Contattami

Ti aiuto… attraverso gli articoli del Blog

Fai tutto da sola

Nella sezione “Lasciati Ispirare” del sito Vivo Come Voglio ci sono una gran quantità di storie e racconti (oltre 100) da cui, come dice il titolo, lasciarti ispirare e dove trovi diverse indicazioni su come riprendere confidenza con le tue emozioni, imparare a focalizzare l’attenzione su ciò che davvero vuoi, trasformarti in una creatrice intenzionale, permettere a ciò che vuoi di materializzarsi nella tua vita.

Alcuni racconti li ho scritti molti anni fa in quello che era solo un blog scritto solo per il gusto di farlo, ma ho voluto lasciarli perché tu possa vedere come diventare Chi Davvero Sei è un percorso che passa per tanti stadi, ciascuno dei quali ha il suo bel perché nella tua vita.

Ho anche cercato di suddividere la massa di racconti per argomenti così da poterti offrire dei filtri di ricerca. Creare questa suddivisione è stata la parte più lunga nel recente restyling del sito ma credo sia valsa la candela.

Quindi, come dicono gli inglesi, be my guest!, ovvero serviti pure, offro io e se quando incontri qualcosa che ti ispira o aiuta vuoi farmelo sapere con un commento o attraverso una condivisione del racconto nel tuo Social preferito… Grazie!