Quando la fretta ti risucchia la vita - Vivo Come Voglio
Segnali che ti stai Risvegliando – parte 1
23 Novembre 2021
Segnali che ti stai Risvegliando – parte 2
7 Dicembre 2021

Sempre di corsa, sempre di fretta, sempre in affanno, sempre talmente piene di cose da fare che non resta loro neanche il tempo di fermarsi a salutare e di farlo con presenza e cuore.

Ne conosci di persone così?Persone a cui la fretta risucchia la vita?

E non che magari sei anche tu una persona così, sempre di corsa, sempre con la fretta alle calcagna?

Io vengo dalla Grande Città e c’è quest’idea che la vita di città sia frenetica e che in città, specie nelle città del Nord, non si possa fare a meno di correre. In realtà mi accorgo che in città incontravo donne placide come mucche al pascolo con cui stare a chiacchierare per strada le mezzore e da quando vivo in paese incontro invece donne che corrono tutto il giorno come avessero sbagliato il posto in cui riporre il peperoncino e che ti parlano con frasi sovrapposte perché se le mettono di fila va via troppo tempo.

Mi accorgo che la frenesia non è legata a dove vivi, con chi vivi e facendo cosa, ma solo al come vuoi vivere. E mi accorgo che io voglio vivere al mio ritmo eppure continuo ad avere la tentazione di correre.

In questo episiodio ti racconto la storia di una tartaruga che viaggiava a velocità supersoniche fino a che un muro, spuntato all’improvviso da chissà dove, la indusse a rallentare. Ti racconto cosa successe quando infine rallentò e ti racconto cosa succede a te quando sei sempre di fretta e cosa potresti incontrare se riuscissi a fermarti o anche solo a rallentare un po’.

Perchè un episodio dedicato a “quanta fretta ma dove corri” in un podcast che parla di Risveglio dell’Anima?

Ascolta il sesto episodio e scoprilo 😉

 

Ascolta il SestoEpisodio direttamente da qui cliccando sul simbolo Avvio/Play qui sotto

Hai perso le puntate precedenti? Nessun problema!

Trovi l’intero Podcast “Vivo come voglio – la danza dell’anima” A QUESTO LINK oppure cercando Vivo come voglio nella tua Podcast App preferita (il podcast è disponibile su tutte le principali piattaforme)

 

se non hai dimestichezza con il concetto di PODCAST cliccando su QUESTO LINK trovi un articolo scritto dalla “altra me” in cui ti spiego come funziona

Ciao, sono Nadia Menegehetti, la DanzaStorie, e sono qui per raccontarti piccole storie nelle quali Lasciar Danzare la tua Anima per camminare insieme lungo il ponte arcobaleno che unisce e accorda la razionalità alla magia e ti permette di entrare nella Tua Personale Magia, il completo Risveglio della tua anima. Se qualcosa nella storia di oggi ti ha colpito o ispirato, o se ti ritrovi in quello che dico e hai voglia di camminare con me e il gruppo di donne che già Danza con me metti un mi piace a questo podcast o lascia un commento o condividi questa puntata con le tue anime sorelle.

Iscriviti alla newsletter o al canale Telegram Vivo Come Voglio e resta sempre aggiornata su tutte le novità, gli eventi e le sorprese di Vivo Come Voglio.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.