Tu che cerchi... Fermati un attimo - Vivo Come Voglio
In piena Presenza
15 Luglio 2021
Il Risveglio dell’Anima – il podcast
5 Novembre 2021

Non c’è come cercare a tutti costi di percepire quello che pensi ci debba essere e che ritieni di dover percepire, per non accorgerti di ciò che davvero c’è e ti sta parlando.

Questo pensiero mi ha colpito all’improvviso qualche giorno fa mentre rincasavo da una bellissima passeggiata che si è rivelata molto più preziosa di quanto avrei mai potuto immaginare alla partenza.

Con un’amica sono salita per un colle boscoso che c’è vicino a casa mia e dove pochissimi vanno a passeggiare perchè, apparentemente, senza attrattive e quindi non considerato dalle varie mappe per i turisti. Io volevo salirci da un po’ su questo colle, inizialmente perchè anni fa vi sono stati fatti degli scavi archeologici e mi incuriosiva andare a visitare il sito, ma in tempi più recenti a questa curiosità bambina si era aggiunto anche una specie di prurito dell’anima, come se su quel colle ci dovesse essere qualcosa di speciale apposta per me. Qalcosa che davvero c’era e che mai avrei incontrato se, insieme all’amica che mi ha accompagnato, non ci fossimo lasciate libere di smettere di pretendere di vedere con gli occhi e la mente, permettendoci di percepire quello che davvero ci stava chiamando

 

Ma cosa c’entra questa mia passeggiata con il Risveglio dell’Anima?

E perchè ho voluto avviare il Podcast proprio con questo racconto?

Perchè in questo tempo molto particolare in cui stiamo vivendo, in questo passaggio dalla vecchia alla nuova Era, uno dei passi più importanti per chi vuole Risvegliarsi completamente è imparare ad ascoltare ciò che arriva dall’intorno rimanendo aperte e senza fissarsi su schemi e modi che non sono i nostri e forse non sono nemmeno più adatti all’adesso.

 

Ascolta il primo Episodio direttamente da qui cliccando sul simbolo Avvio/Play qui sotto

Oppure cerca il podcast “Vivo come voglio – la danza dell’anima” nella tua App preferita (il podcast è disponibile su tutte le principali piattaforme)

se non hai dimestichezza con il concetto di PODCAST cliccando su QUESTO LINK trovi un articolo scritto dalla “altra me” in cui ti spiego come funziona

Ciao, sono Nadia Menegehetti, la DanzaStorie, e sono qui per raccontarti piccole storie nelle quali Lasciar Danzare la tua Anima per camminare insieme lungo il ponte arcobaleno che unisce e accorda la razionalità alla magia e ti permette di entrare nella Tua Personale Magia, il completo Risveglio della tua anima. Se qualcosa nella storia di oggi ti ha colpito o ispirato, o se ti ritrovi in quello che dico e hai voglia di camminare con me e il gruppo di donne che già Danza con me metti un mi piace a questo podcast o lascia un commento o condividi questa puntata con le tue anime sorelle.

Iscriviti alla newsletter o al canale Telegram Vivo Come Voglio e resta sempre aggiornata su tutte le novità, gli eventi e le sorprese di Vivo Come Voglio.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *